Record di un tifoso nella National Football League

RecordRecord di un tifoso di nome Jacob Barnor che  a guardare ognuno delle 32 squadre, della National Football League nel proprio stadio in 84 giorni. Entrando nel Guinness World Record, battendo il veccho record del 2015, di 86 giorni, 10 ore e 25 minuti stabilito da Alicia Barnhart.

 Il 25 enne Jacob Barnor completerà la sua odissea americana nella partita di casa dei Atlanta Falcons contro i New Orleans Saints  di giovedì. Documentato la sua avventura su Instagram e Twitter, partecipando alle varie feste sul portellone negli stadi e all’azione. Il suo viaggio ha comportato continui passaggi da un volo al’antro per tutta la nazione statunitensi per tenere il passo con la lista degli incontri. Jacob Barnor, a cui è stato richiesto di raccogliere prove del suo viaggio con un localizzatore GPS e i video della prima e ultima partita di ogni partita a cui ha partecipato, afferma di aver finanziato i suoi viaggi usando i soldi che aveva risparmiato per una casa.

Ha pensato che se non lo faccio ora, probabilmente non lo farò mai. Posso sempre risparmiare più tardi e ottenere una casa, quindi mi è sembrato essere la cosa più logica da fare.

 

 

 

 

 

Di Cardito Riccardo

Riccardo Cardito. Redattore editoriale dei siti www.mythebeststudyportal.com, www.wikisportstory.com e www.portaledellerecensioni.com. Ex giocatore d'azzardo professionista con più di 30 anni di esperienza, con un master in scienze matematiche, interdetto nei casinò di Venezia e de la Vallée per aver usato dei programmi matematici. Autore di molti trattati sui metodi di scommesse sullo sport, lotto e gioco d'azzardo. Viene considerato da molti uno dei maggiori esperti nel settore, nato a Roma dove attualmente vive .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *