Los Angeles Lakers Eguaglia il record

Los Angeles Lakers recordLos Angeles Lakers  eguaglia il record per il miglior inizio di stagione nella storia del NBA con la vittoria di 125-103 sui Washington Wizards. dove Anthony Davis ha segnato 26 punti e 13 rimbalzi, mentre LeBron James ha segnato 23 punti e 11 assist.  LA Lakers sono rimasti imbattuti per 10 partite.

Il vecchio record di 10 partite imbattuti, risale al inizio  e di 17-2, che hanno raggiunto l’ultima volta durante il campionato del  2008-09.

La serie imbattuta realizzata dai LA Lakers  in doppia cifra non si vedeva dalla stagione 2009-10, mentre terminano a novembre con un record di 14-1, e stato il loro  più alto risultato in un solo mese da marzo 2000.

“Abbiamo dei ragazzi in grado di fare qualunque cosa . Questo è un campionato lungo e molto competitivo, e non possiamo rilassarci sugli allori . Ma possiamo divertirci lungo la strada.e continuare a migliorare le nostre prestazioni.” ha detto James.

I Lakers hanno vinto complessivamente 16 titoli NBA (secondi solo ai Boston Celtics), cinque dei quali a Minneapolis prima di trasferirsi a Los Angeles nella stagione 1960-1961. Detengono, al termine della stagione 2008-2009, il record del più alto numero di partite vinte (2.905) e il più alto numero di finali disputate (31). Detengono anche il record di vittorie consecutive per uno sport professionistico americano (ovviamente record anche NBA) pari a 33, stabilito tra il 5 novembre 1971 e il 7 gennaio 1972.

 

 

Di Cardito Riccardo

Riccardo Cardito. Redattore editoriale dei siti www.mythebeststudyportal.com, www.wikisportstory.com e www.portaledellerecensioni.com. Ex giocatore d'azzardo professionista con più di 30 anni di esperienza, con un master in scienze matematiche, interdetto nei casinò di Venezia e de la Vallée per aver usato dei programmi matematici. Autore di molti trattati sui metodi di scommesse sullo sport, lotto e gioco d'azzardo. Viene considerato da molti uno dei maggiori esperti nel settore, nato a Roma dove attualmente vive .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *