Games Memory
Games Memory Tanti giochi per allenare la memoria divertimento assoluto. Una vasta raccolta di giochi memory per rinforzare la memoria, e passare un po di tempo in allegria. Per esempio ci sono giochi su attori come Bud spencer e Terence hill, fino al grande Toto. E per concludere anche giochi di memory sui film, storia, e geografia, per finire una vasta raccolta di giochi di memory.
Games Memory allena la memoria
Games Memory per allenare la memoria visiva, con il gioco trova la coppia uguale. Per esempio durante il gioco, diventa noto dove si trovano determinate carte. Quindi dopo aver scoperto una carta, i giocatori con una grande memoria avranno la possibilità di ricordare dove hanno appena osservato la sua coppia.
È normale che alcuni giocatori pensino di rendersi conto di dove si trovano i set e di riesaminare prima quello di cui si accertano, a quel punto restano confusi scoprendo il suo compagno. Una metodologia migliore consiste nel girare prima una carta meno certa. In modo che, supponendo in modo errato, si sappia di non provare a girare una carta più certa.
Una tecnica ideale può essere creata nella remota possibilità che ci aspettiamo che i giocatori abbiano una memoria immacolata. Per la varietà One Flip di seguito, questa tecnica è veramente di base. Prima di qualsiasi turno nel gioco, ci sono ancora carte in gioco e n carte ancora in gioco comunque di valore noto. Il giocatore attuale dovrebbe girare una carta oscura. Nel caso in cui questa carta corrisponda a una delle carte conosciute, viene scelta la partita successiva. Meno chiaramente, se la carta non coordina nessuna carta conosciuta, una delle n carte realizzate dovrebbe essere scelta anche ora per limitare i dati forniti a giocatori diversi. La scienza segue:
Nel caso in cui una carta che rimane oscura venga scelta arbitrariamente, c’è una possibilità di ottenere una corrispondenza, ma in aggiunta una possibilità di fornire ai rivali i dati che ci si aspetta fare una partita.
Ci sono alcuni casi speciali a questo standard che si applicano ai casi periferici, dove 0 o 1 o verso la fine del gioco.