Valtteri Bottas partita dal 20 posto ad Abu Dhabi

 

Valtteri Bottas

Il pilota Mercedes Valtteri Bottas inizierà il Gran Premio di Abu Dhabi dal retro della griglia a causa di una penalità legata al sostituzione del motore. Il finlandese avrà un nuovo motore per il finale del 2019, dopo che una perdita di olio, ha interrotto presto la sua gara in Brasile.

La Mercedes ha detto che la sua auto avrà un nuovo motore a combustione interna, con il turbo e MGU-H, e la parte del sistema ibrido che recupera energia dal turbo. Anticipando le prove del nuovo motore proprio nel gran premio di Abu Dhabi. Il trentenne, Valtteri Bottas che ha annunciato giovedì di essersi separato dalla moglie.  Rischia una penalità di 20 posti in griglia come  prevede il regolamento.

Valtteri Bottas e Sebastian Vettel

Il pilota della Ferrari Sebastian Vettel è stato esonerato dalla conferenza stampa  a Yas Marina, dopo essere rimasto in Europa per un giorno in più, perché sua moglie Hannah ha dato alla luce il loro terzo figlio.

Il quattro volte campione tedesco avrebbe dovuto partecipare alla conferenza stampa ufficiale insieme al compagno di squadra Charles Leclerc. Dove entrambi avrebbero dovuto affrontare il disastro per la ferrari, causato  dal loro incidente al Gran Premio del Brasile. Entrambi sono stati interpellati dal caposquadra Mattia Binotto nei giorni tra le due gare e le loro responsabilità nei confronti della Ferrari sono state chiarite.

Questa settimana Binotto ha descritto l’incidente come non accettabile per la Ferrari. Binotto non ha ancora approfondito esattamente quali istruzioni sono state fornite ai conducenti sulla condotta in pista a seguito dell’incidente.

 

 

 

 

Di Cardito Riccardo

Riccardo Cardito. Redattore editoriale dei siti www.mythebeststudyportal.com, www.wikisportstory.com e www.portaledellerecensioni.com. Ex giocatore d'azzardo professionista con più di 30 anni di esperienza, con un master in scienze matematiche, interdetto nei casinò di Venezia e de la Vallée per aver usato dei programmi matematici. Autore di molti trattati sui metodi di scommesse sullo sport, lotto e gioco d'azzardo. Viene considerato da molti uno dei maggiori esperti nel settore, nato a Roma dove attualmente vive .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *